venerdì 1 ottobre 2010

DejaVu in Pop’n’Roll night + presentazione "Fiume di tenebra"

/cp/ps/Mail/Downloader?d=libero.it&fp=INBOX&contentSeed=18d68&c=yes&u=massimilianodimino&disposition=inline&an=DefaultMailAccount&uid=724&pct=d4711&dhid=attachmentDownloader&ai=1
in
Pop’n’Roll night
Giovedì 7 ottobre ore 21.30
Locanda Blues, via Cassia 1284 – Roma
(la serata sarà trasmessa in diretta streaming da RadioPirata38 su http://radiopirata38.noblogs.org)

La Pop’n’Roll night, grande evento all’insegna della musica underground, vedrà protagonisti i DejaVu, una band romana che porta avanti con impegno e professionalità un genuino progetto di pop-rock italiano.


I DejaVu, cinque musicisti di grande talento e comprovata esperienza, reduci da un tour estivo nel nord Italia e in partenza per un tour promozionale al centro-sud, presenteranno al pubblico il loro primo EP autoprodotto, Pop’n’Roll, e si esibiranno in un repertorio di pezzi originali e cover magistralmente riarrangiate.

Presenti all’evento numerose guest star, tra cui gli High School Confidential, un’energica rock’n’roll band che aprirà il concerto con un nutrito arsenale di irresistibili pezzi classici.

Durante la serata verrà presentato il libro "Fiume di Tenebra. L'ultimo volo di Gabriele D'Annunzio" scritto da Massimiliano e Pier Paolo Di Mino, per cui i DejaVu hanno collaborato nella composizione della colonna sonora del booktrailer.

Per ulteriori informazioni e per un costante aggiornamento sulle attività dei Dejavu:

MYSPACE           www.myspace.com/dejavuitalia
SITO  WEB          www.dejavuitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento